Il nuovo motivo “Lady Tapisserie” conferisce al quadrante di questo cronografo Royal Oak Offshore un aspetto più delicato, che compensa perfettamente le generose dimensioni della cassa da 37 mm. Un motivo colimaçon di rara precisione incornicia il quadrante, in un gioco di luci e ombre.

La cassa in titanio 42 mm di questo cronografo automatico è messa in risalto dal quadrante blu “Méga Tapisserie” e dal cinturino in caucciù di colore blu.

Un’edizione speciale in oro rosa 18 carati con cinturino color cioccolato in pelle di alligatore cucito a mano e quadrante “Grande Tapisserie”. I dettagli sul pregiato quadrante bicolore, in particolare i contatori cronografici più ampi in oro rosa, perfezionano il look e migliorano la leggibilità.

Orologio a carica manuale con piccoli secondi. Cassa in oro rosa 18 carati, lunetta e anse tempestate di diamanti, corona con uno zaffiro taglio cabochon rosa. Disco decentrato in madreperla bianca, lancette in oro rosa. Cinturino in alligatore “grande scaglia quadrata” marrone lucido. 116 diamanti taglio brillante; ~0,60 carati (lunetta, anse).

Il sorprendente accostamento tra il nero più intenso e l’oro rosa 18 carati. La cassa in oro si contrappone al nero assoluto del quadrante “Méga Tapisserie” e alla ceramica nera di lunetta, pulsanti e corona a vite.

Audemars Piguet lancia il suo primo Royal Oak Automatico da 34 mm. Il quadrante blu-grigio con motivo “Grande Tapisserie” di questo modello in acciaio è ornato da una lunetta con diamanti.

cr.nika.leskovec@gmail.comAudemars Piguet